Durante Ufficio

Retailer/Store/Showroom Maser / Italy

6
6 Followers 5,303 Visits
Durante Ufficio 6
Durante Ufficio
Questi siamo noi: Alessandro e Marco. Due fratelli che hanno in comune non solo qualche cromosoma ma anche una gran passione per le cose belle e realizzate con cura.
Da sempre, la nostra priorità è quella di offrire la miglior esperienza lavorativa possibile alle persone creando ambienti di lavoro confortevoli e stimolanti.

Entrare in un ufficio e percepire che l’ambiente è inadeguato è una sensazione che non vorremmo mai provare. Una sedia, un armadio, un divano, per noi, sono più che semplici oggetti. Sono elementi che vanno rispettati, conosciuti e abbinati con estrema cura e competenza.

Gli ambienti lavorativi che creiamo sono progetti unici. Progetti illuminati in parte da lampade, in parte dal bagliore naturale di benessere che traspare negli occhi delle persone che li vive. Passione, abilità e profonda conoscenza del design sono solo alcuni ingredienti della ricetta che da vent’anni ci rende protagonisti nella creazione di spazi di lavoro incentrati al benessere di chi li vive.
Durante Ufficio
Durante Ufficio
  • Address Via Marosticana, 39/b, 31011 Maser | Italy
  • Tel 0423303781

Questi siamo noi: Alessandro e Marco. Due fratelli che hanno in comune non solo qualche cromosoma ma anche una gran passione per le cose belle e realizzate con cura. Da sempre, la nostra priorità è quella di offrire la miglior esperienza lavorativa possibile alle persone creando ambienti di lavoro confortevoli e stimolanti. Entrare in un ufficio e percepire che l’ambiente è inadeguato è una sensazione che non vorremmo mai provare. Una sedia, un armadio, un divano, per noi, sono più che...

Follow Durante Ufficio also on