Sicaf | Durante Ufficio

Cooling Evolution Italy / 2023

0
0 Love 73 Visits Published

Sicaf Srl è un’azienda della provincia di Vicenza che produce e progetta unità per la refrigerazione industriale dal 1981. Nel corso degli anni l’azienda è stata protagonista di un continuo miglioramento, sia in termini di prodotto sia di produzione.


Durante Ufficio ha studiato il rimodernamento degli uffici esistenti; isole operative, armadiature, pareti vetrate e divisori hanno permesso di creare una nuova immagine all’azienda rendendo gli ambienti più funzionali, moderni e pratici.


Alle pareti delle aree operative e delle sale meeting sono stati applicati pannelli acustici che svolgono sia una funzione di complemento fornendo un’identità all’ambiente, sia un ambiente acusticamente confortevole per gli operatori.


Le pareti vetrate che definiscono le diverse aree operative permettono alla luce naturale di avvolgere gli ambienti e garantire un comfort ottimale a chi è presente in ufficio.


Un ulteriore dettaglio che rende gli uffici particolari è il sistema di tavoli; un sistema molto versatile che offre soluzioni ideali per le postazioni lavoro singole o multiple. I bench sono pensati per essere accessoriati con screen sopra piano con installazione rientrante.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sicaf Srl è un’azienda della provincia di Vicenza che produce e progetta unità per la refrigerazione industriale dal 1981. Nel corso degli anni l’azienda è stata protagonista di un continuo miglioramento, sia in termini di prodotto sia di produzione. Durante Ufficio ha studiato il rimodernamento degli uffici esistenti; isole operative, armadiature, pareti vetrate e divisori hanno permesso di creare una nuova immagine all’azienda rendendo gli ambienti...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram