Notaio Piccolotto | Durante Ufficio

Luce e design Italy / 2022

1
1 Love 102 Visits Published

I nuovi uffici dello studio del Notaio Piccolotto sono stati concepiti adottando soluzioni d’arredo in linea con le esigenze di rappresentanza dell’ambiente di lavoro.


La zona di ingresso presenta elementi su misura che la rendono unica. La reception dal design esclusivo e dall’imponente eleganza è stata realizzata in fenix; resiste agli urti, al calore e alle impronte, grazie all’intelligenza della sua superficie nanotecnologica.


Spazi definiti realizzati con elementi modulari, definiscono l’area operativa in grado di assicurare elevate prestazioni tecniche, flessibilità di utilizzo e grande comfort. Postazioni aggregate a spazio aperto, attrezzate per soddisfare le esigenze funzionali dell’operatore.


All’interno, le pareti vetrate che delimitano gli uffici e gli arredi, sono accuratamente studiate e realizzate su disegno definendo un ambiente raffinato. Un luogo confortevole dove luce e design sono protagonisti. La trasparenza ed il rigore formale della costruzione vengono ripresi anche nel disegno degli interni, definiti da pareti vetrate e arredi lineari.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I nuovi uffici dello studio del Notaio Piccolotto sono stati concepiti adottando soluzioni d’arredo in linea con le esigenze di rappresentanza dell’ambiente di lavoro. La zona di ingresso presenta elementi su misura che la rendono unica. La reception dal design esclusivo e dall’imponente eleganza è stata realizzata in fenix; resiste agli urti, al calore e alle impronte, grazie all’intelligenza della sua superficie nanotecnologica. Spazi definiti realizzati con...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users