Fassi | Durante Ufficio

Leader in innovation Italy / 2023

1
1 Love 76 Visits Published

Fassi Gru è leader di mercato tra i produttori Italiani. La sua gamma di prodotti e il numero di gru vendute la pongono ai vertici tra i produttori mondiali di gru idrauliche. Dal Canada alla Francia, dall’Inghilterra all’Australia, la professionalità Fassi si pone l’obiettivo di soddisfare le diverse necessità del mercato, spesso legate alle specifiche condizioni geografiche ed economiche delle singole nazioni.


Durante Ufficio ha contribuito alla realizzazione della nuova sede Fassi Innovation Center, dove identità, innovazione e sostenibilità sono i punti cardine con cui è stato pensato, progettato e realizzato il progetto su misura.


Lo spettatore già dalla welcome area respira l’identità ed il carattere del Cliente; un essenziale area di attesa anticipa il banco reception realizzata su misura; un innesto di geometrie tra superfici verticali ed orizzontali permetto all’operatore la giusta privacy all’accoglienza dei visitatori, senza rinunciare al design.


L’organizzazione dello spazio operativo è composto sia da openspace sia da uffici chiusi. Le postazioni singole sono racchiuse da pareti vetro/legno studiate per garantire all’operatore il giusto livello di privacy senza rinunciare alla luce naturale. L’open space è organizzato in strutture modulari da due o quattro operatori dove ciascun membro occupa una propria area pur restando al centro del team. Tutti i cablaggi passano all’interno di corsie sotto piano per consentire connessione dati e rete elettrica.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Fassi Gru è leader di mercato tra i produttori Italiani. La sua gamma di prodotti e il numero di gru vendute la pongono ai vertici tra i produttori mondiali di gru idrauliche. Dal Canada alla Francia, dall’Inghilterra all’Australia, la professionalità Fassi si pone l’obiettivo di soddisfare le diverse necessità del mercato, spesso legate alle specifiche condizioni geografiche ed economiche delle singole nazioni. Durante Ufficio ha contribuito alla...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users