Steel | Durante Ufficio

Esperienza e passione Italy / 2023

1
1 Love 99 Visits Published

La STEEL Srl, in provincia di Treviso, opera nel settore delle lavorazioni meccaniche da più di 20 anni, con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore della meccanica. L’azienda svolge attività in conto terzi di lavorazioni per asportazione truciolo, produzione di componenti, particolari metallici e non.


Appena varcata la soglia dell'ufficio, si viene accolti da una piacevole sensazione di calore e comfort. Il progetto utilizza come palette predominante: il legno naturale ed il color antracite per conferire allo spazio di lavoro: eleganza, stile e funzionalità.


Le pareti divisorie definiscono l’organizzazione dello spazio creando un gioco di pieno e vuoto tra vetro e colore, con tratti di legno naturale per dare calore e naturalezza. Gli arredi presentano una linea essenziale e minimalista, che ne enfatizza forma e colore.


In questo tipo di design, l'accento è posto sull'organizzazione degli elementi in modo ordinato e simmetrico, con l'utilizzo di forme geometriche semplici. Le linee sono nitide e precise, senza fronzoli o ornamenti superflui, e gli spazi vuoti vengono utilizzati in modo strategico per creare un senso di equilibrio e armonia.


L'ufficio è inoltre dotato di tutte le tecnologie e gli accessori necessari il tutto integrato armoniosamente nell'arredamento. In questo modo, la funzionalità si unisce all'eleganza per creare un ambiente di lavoro ordinato. Un ufficio caldo ed elegante dove la bellezza e la funzionalità si fondono armoniosamente per creare un'atmosfera di lavoro piacevole, confortevole e professionale.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La STEEL Srl, in provincia di Treviso, opera nel settore delle lavorazioni meccaniche da più di 20 anni, con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore della meccanica. L’azienda svolge attività in conto terzi di lavorazioni per asportazione truciolo, produzione di componenti, particolari metallici e non. Appena varcata la soglia dell'ufficio, si viene accolti da una piacevole sensazione di calore e comfort. Il progetto utilizza come palette predominante: il legno...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users