Automobili Parolin | Durante Ufficio

Specialisti nell'accoglienza Italy / 2023

1
1 Love 123 Visits Published

Automobili Parolin a Riese Pio X in provincia di Treviso opera nel settore della compravendita di auto usate dal 1960. Da parecchi anni l’attività della famiglia Parolin è diventata un punto di riferimento come una delle più conosciute concessionarie a conduzione famigliare del territorio. L’impresa opera in tutta Italia e all’estero offrendo sempre la massima garanzia di trasparenza e competenza in un mercato in continua evoluzione.


Le concessionarie di auto sono spazi ibridi che coniugano funzioni di esposizione e vendita: le aree di showroom, infatti, si affiancano a uffici privati e sale per condurre le trattative con i clienti. Il progetto di interior di Durante Ufficio si è sviluppato partendo dall'accoglienza.
La welcome area è organizzata da un’area reception dove i clienti vengono accolti e possono accomodarsi su divani e panche in attesa di essere ricevuti.


Il grande bancone, realizzato su misura, richiama i colori rappresentativi del marchio integrando un’area attesa che ne esalta le linee ed i materiali. Sullo sfondo un giardino verdicale a tutt’altezza.


Eleganti pareti divisorie disegnate su misura, creano un gioco di profondità attraverso l’alternanza di legno e vetro accompagnando i clienti all’interno di uffici e spazi privati.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Automobili Parolin a Riese Pio X in provincia di Treviso opera nel settore della compravendita di auto usate dal 1960. Da parecchi anni l’attività della famiglia Parolin è diventata un punto di riferimento come una delle più conosciute concessionarie a conduzione famigliare del territorio. L’impresa opera in tutta Italia e all’estero offrendo sempre la massima garanzia di trasparenza e competenza in un mercato in continua evoluzione. Le concessionarie di...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users