Filippo Orlando +Studio Architetti

Architect Torino / Italy

48
send a message
Filippo Orlando            +Studio Architetti 48
Filippo Orlando +Studio Architetti
+Studio Architetti coniuga progetti contraddistinti da una produzione esclusiva e concept che indagano soluzioni spaziali e abitative alla continua ricerca del nuovo.

Lo studio inizia l’attività nel 2002 affrontando i temi dell’involucro architettonico, dei luoghi del vivere e lavorare contemporaneo coniugando esperienze e professionalità maturate in scale e settori diversi e diventando partner progettuali di aziende quali Exor Investments, Giulio Einaudi Editore, Mondadori s.p.a., Fiat Chrysler Automobiles, Iveco, Juventus, Pininfarina Extra.

Il risultato è un portfolio caleidoscopico: oggi +Studio lavora alla progettazione e realizzazione di housing di qualità, abitazioni private, showrooms, ristoranti e clubs, uffici e spazi per il lavoro ed il retail, in Italia e all’estero e avvalendosi della collaborazione di architetti e grafici, oltre che del contributo di giovani artisti e industrial designers.

Filippo Orlando, nato nel 1962 a Torino, è il fondatore di +Studio Architetti e si occupa di progettazione, di Corporate Image e di strategie di comunicazione legate alla qualità e all’eccellenza del prodotto architettonico e finalizzate alle esigenze di rappresentatività del cliente.
Filippo Orlando            +Studio Architetti
Filippo Orlando +Studio Architetti
  • Address Via Lamarmora 12, Torino, 10128 Torino | Italy
  • Tel 0115212885

Follow Filippo Orlando +Studio Architetti also on

+Studio Architetti coniuga progetti contraddistinti da una produzione esclusiva e concept che indagano soluzioni spaziali e abitative alla continua ricerca del nuovo. Lo studio inizia l’attività nel 2002 affrontando i temi dell’involucro architettonico, dei luoghi del vivere e lavorare contemporaneo coniugando esperienze e professionalità maturate in scale e settori diversi e diventando partner progettuali di aziende quali Exor Investments, Giulio Einaudi Editore, Mondadori s.p.a., Fiat Chrysler Automobiles, Iveco, Juventus, Pininfarina Extra. Il risultato è un portfolio caleidoscopico: oggi +Studio lavora alla progettazione e realizzazione di housing di qualità, abitazioni private, showrooms, ristoranti e clubs, uffici e spazi per il lavoro ed il retail, in Italia e all’estero e avvalendosi della collaborazione di architetti e grafici, oltre che del contributo di giovani artisti e industrial designers. Filippo Orlando, nato nel 1962 a Torino, è il fondatore di +Studio Architetti e si occupa di progettazione, di Corporate Image e di strategie di comunicazione legate alla qualità e all’eccellenza del prodotto architettonico e finalizzate alle esigenze di rappresentatività del cliente.