FCA group Communication Center, Brasile | +Studio Architetti | Filippo Orlando

Goiana / Brazil / 2015

3
3 Love 1,147 Visits Published

4.4 milioni di mq. Il nuovo e più vasto insediamento FCA del Brasile, costruito su green field, nasce da una strategia insediativa di riequilibrio tra comparti produttivi, ambiti di socialità e sfera ambientale, in un'area prevalentemente agricola e basata sulla coltivazione della canna da zucchero.


All'interno di quest'opera di grandi dimensioni, + Studio Architetti Associati si occupa di ideare e coordinare una serie di interventi su scale diverse attraverso un progetto di Branding Image globale che va dal progetto di landscape al piano del colore, al surface design alla progettazione degli uffici, alla scelta dei materiali e degli arredi.

3 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    4.4 milioni di mq. Il nuovo e più vasto insediamento FCA del Brasile, costruito su green field, nasce da una strategia insediativa di riequilibrio tra comparti produttivi, ambiti di socialità e sfera ambientale, in un'area prevalentemente agricola e basata sulla coltivazione della canna da zucchero. All'interno di quest'opera di grandi dimensioni, + Studio Architetti Associati si occupa di ideare e coordinare una serie di interventi su scale diverse attraverso un progetto di...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Government and institutional buildings / multi-purpose civic centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users