michele della chiara

Architect Pesaro / Italy

4
send a message
michele della chiara 4
michele della chiara
Michele Della Chiara nasce a Pesaro nel 1969 in una famiglia di imprenditori del mobile, ambiente nel quale sviluppa una forte propensione per l’interior design.
Frequenta la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze; negli anni della formazione collabora con i suoi docenti alla realizzazione di diverse mostre e inizia l’attività professionale presso alcuni studi d’architettura.
Si laurea cum Laude nel 1995 con un progetto per un teatro a Pesaro. Dopo la laurea collabora con numerosi studi professionali, occupandosi di tutti gli ambiti della progettazione architettonica: edilizia residenziale e pubblica, interior design, urban design e interior design navale.
Nel 1999 apre a Pesaro lo studio “mdca”, mettendo a frutto le competenze acquisite.
Da allora si aggiorna costantemente, frequentando corsi di specializzazione inerenti le tecniche di restauro, l’architettura sostenibile e le energie rinnovabili.
Tra i progetti e le realizzazioni all’attivo troviamo residenze private, appartamenti, hotel, edifici direzionali, attività commerciali e spazi pubblici.
michele della chiara
michele della chiara
  • Address Via XI Febbraio, 42, 61121 Pesaro | Italy
  • Tel +39 0721 372149
  • Fax +39 0721 372149

Follow michele della chiara also on

Teams 1 teams

Michele Della Chiara nasce a Pesaro nel 1969 in una famiglia di imprenditori del mobile, ambiente nel quale sviluppa una forte propensione per l’interior design. Frequenta la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze; negli anni della formazione collabora con i suoi docenti alla realizzazione di diverse mostre e inizia l’attività professionale presso alcuni studi d’architettura. Si laurea cum Laude nel 1995 con un progetto per un teatro a Pesaro. Dopo la laurea collabora con numerosi studi professionali, occupandosi di tutti gli ambiti della progettazione architettonica: edilizia residenziale e pubblica, interior design, urban design e interior design navale. Nel 1999 apre a Pesaro lo studio “mdca”, mettendo a frutto le competenze acquisite. Da allora si aggiorna costantemente, frequentando corsi di specializzazione inerenti le tecniche di restauro, l’architettura sostenibile e le energie rinnovabili. Tra i progetti e le realizzazioni all’attivo troviamo residenze private, appartamenti, hotel, edifici direzionali, attività commerciali e spazi pubblici.