Alessandra Fanì

Architect Alba Adriatica / Italy

24
send a message
Alessandra Fanì 24
Alessandra Fanì
Architetture Compatibili
Nuovi Percorsi per Progetti Contemporanei

Progettazione architettonica e urbana,interior design, ecodesign, designart. Concorsi, organizzazione eventi.

Alessandra Fanì,
specializzata nella PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ECOCOMPATIBILE a “La Sapienza” di Roma, nella PROGETTAZIONE E ARREDO DI SPAZI ESTERNI PUBBLICI E PRIVATI al Politecnico di Milano ( OUTDOOR EXPERIENCE DESIGN ) e nella PROGETTAZIONE secondo i partametri NZEB ai Corsi “Prof/Trac Horizon 2020” presso il CNAPPC. Attualmente si occupa di progettazione architettonica e urbana, interior design, ecodesign, designart, concorsi, organizzazione eventi. Espone in Italia e collabora con altri artisti e professionisti del settore per organizzare eventi e mostre e progetti legati all’Associazione da lei fondata, “D'EcoSign” . D'intesa con professionisti di vari campi, oltre ad architetti, diffonde e progetta nel campo che più le interessa, la sostenibilità. Ora ambasciatrice, insieme ad altri 45 colleghi, impegnata per la massima diffusione del linguaggio NZEB in ambito nazionale ed internazionale.
Appassionata di arte declinata nelle diverse forme espressive e di fotografia,con formazione scientifica,specializzata in architettura urbana e progettazione ambientale. Attenta ad una progettazione all’insegna del rispetto per la natura e per chi la abita. Il suo modo di progettare mira alla sostenibilità ed al recupero degli elementi materiali e progettuali che rispondano ad esigenze del vivere bene comune. Con la convinzione che la libertà di manifestazione espressiva pertinente, in qualunque forma, e la cultura fatta di curiosità ed esperienza, possano muovere anche situazioni più difficili, impiega le sue energie per esprimere il proprio credo attraverso azioni creative differenti e scritti e per coinvolgere altre energie al fine di sviluppare diversi possibili percorsi e creare insieme nuove dinamiche espressive e di pensiero.
Alessandra Fanì
Alessandra Fanì
  • Address P.za del Popolo, 4, 64011 Alba Adriatica | Italy
  • Mobile 3341571476

Follow Alessandra Fanì also on

Architetture Compatibili Nuovi Percorsi per Progetti Contemporanei Progettazione architettonica e urbana,interior design, ecodesign, designart. Concorsi, organizzazione eventi. Alessandra Fanì, specializzata nella PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ECOCOMPATIBILE a “La Sapienza” di Roma, nella PROGETTAZIONE E ARREDO DI SPAZI ESTERNI PUBBLICI E PRIVATI al Politecnico di Milano ( OUTDOOR EXPERIENCE DESIGN ) e nella PROGETTAZIONE secondo i partametri NZEB ai Corsi “Prof/Trac Horizon 2020” presso il CNAPPC. Attualmente si occupa di progettazione architettonica e urbana, interior design, ecodesign, designart, concorsi, organizzazione eventi. Espone in Italia e collabora con altri artisti e professionisti del settore per organizzare eventi e mostre e progetti legati all’Associazione da lei fondata, “D'EcoSign” . D'intesa con professionisti di vari campi, oltre ad architetti, diffonde e progetta nel campo che più le interessa, la sostenibilità. Ora ambasciatrice, insieme ad altri 45 colleghi, impegnata per la massima diffusione del linguaggio NZEB in ambito nazionale ed internazionale. Appassionata di arte declinata nelle diverse forme espressive e di fotografia,con formazione scientifica,specializzata in architettura urbana e progettazione ambientale. Attenta ad una progettazione all’insegna del rispetto per la natura e per chi la abita. Il suo modo di progettare mira alla sostenibilità ed al recupero degli elementi materiali e progettuali che rispondano ad esigenze del vivere bene comune. Con la convinzione che la libertà di manifestazione espressiva pertinente, in qualunque forma, e la cultura fatta di curiosità ed esperienza, possano muovere anche situazioni più difficili, impiega le sue energie per esprimere il proprio credo attraverso azioni creative differenti e scritti e per coinvolgere altre energie al fine di sviluppare diversi possibili percorsi e creare insieme nuove dinamiche espressive e di pensiero.

Activities