Paolo Basco

Architect Aversa / Italy

6
6 Followers 5 Following 1,339 Visits
send a message
Paolo Basco 6
Paolo Basco
Laureato nel in progettazione architettonica,
studia presso la facoltà di architettura Luigi Vanvitelli e presso la Escuela Tecnica Superior de Arquitectura del Vallès a Barcellona.

Ha lavorato nel reparto di ingegneria di dettaglio delle costruzioni in acciaio presso la società internazionale IDOM sede di Barcellona.
   
Collabora al restauro del Teatro Lirico di Milano e al progetto di riabilitazione dell’ Ex Cartiera Binda.

A Milano Nel 2007 diviene project manager presso lo studio JM ARCHITECTURE nel quale si occupa della realizzazione di numerose opere tra cui la Lake Lugano House, che giunge finalista alla I edizione del premio Fondazione di Renzo Piano, il "Caffè di Mezzo" in Veneto,  la villa "Cassi Antica" a Roma e L'hotel "One Parliament Square" a Bucarets.

Dal 2016 è Membro della commissione design dell'ordine degli architetti PPC della provincia di Caserta.

Svolge l’attività professionale in ambito residenziale e commerciale per progetti nazionali ed internazionali.
Paolo Basco
Paolo Basco
  • Address Via Armando Diaz, 52, 81031 Aversa | Italy
  • Tel 3487022123

Follow Paolo Basco also on

Teams 2 teams

Laureato nel in progettazione architettonica, studia presso la facoltà di architettura Luigi Vanvitelli e presso la Escuela Tecnica Superior de Arquitectura del Vallès a Barcellona. ​ Ha lavorato nel reparto di ingegneria di dettaglio delle costruzioni in acciaio presso la società internazionale IDOM sede di Barcellona.     Collabora al restauro del Teatro Lirico di Milano e al progetto di riabilitazione dell’ Ex Cartiera Binda. ​ A Milano Nel 2007 diviene project manager presso lo studio JM ARCHITECTURE nel quale si occupa della realizzazione di numerose opere tra cui la Lake Lugano House, che giunge finalista alla I edizione del premio Fondazione di Renzo Piano, il "Caffè di Mezzo" in Veneto,  la villa "Cassi Antica" a Roma e L'hotel "One Parliament Square" a Bucarets. ​ Dal 2016 è Membro della commissione design dell'ordine degli architetti PPC della provincia di Caserta. ​ Svolge l’attività professionale in ambito residenziale e commerciale per progetti nazionali ed internazionali.