Sistema Ufficio Srl

General Contracting Firm Rome / Italy

3
3 Followers 1,374 Visits
Sistema Ufficio Srl 3
Sistema Ufficio Srl
Sistema Ufficio Srl è presente sul territorio dal 1984, è specializzata nella progettazione e arredamento di uffici, spazi collettivi, benessere acustico all'interno degli ambiente e realizzazione di giardini verticali.
Da sempre attenta ad interpretare con creatività e sostenibilità il proprio modo di fare impresa, orientandosi a soddisfare le esigenze del cliente, dal 2003 è certificata con Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.
La Sistema Ufficio srl rappresenta alcuni dei migliori marchi nel settore, offrendo serietà, puntualità ed esperienza, caratteristiche che la rendono fornitrice di beni e servizi delle più grandi aziende pubbliche e private.
Dal 2006 è accreditata Consip–Mepa per la Pubblica Amministrazione.
Siamo agenti delle ditte: “Ares Line”, poltrone per ufficio e settore collettività; “IVM Office”, arredamenti per ufficio e ripartizione d’interni; “Diemme Office”, poltrone; “Fonology”, azienda specializzata nel benessere acustico all’interno degli ambienti.
Inoltre per il centro sud siamo distributori della “Verdeprofilo”, azienda leader del settore del verde verticale;
Il Team aziendale, composto da amministrativi, tecnici e commerciali, si interfaccia professionalmente con i clienti per il conseguimento del miglior risultato possibile, attraverso lo sviluppo tecnico pratico del progetto, l’individuazione dei prodotti idonei, la messa in posa a regola d’arte degli stessi, fino all’assistenza post vendita.
Sistema Ufficio Srl
Sistema Ufficio Srl
  • Tel 06 5294487
  • Fax 06 5293987

Sistema Ufficio Srl è presente sul territorio dal 1984, è specializzata nella progettazione e arredamento di uffici, spazi collettivi, benessere acustico all'interno degli ambiente e realizzazione di giardini verticali. Da sempre attenta ad interpretare con creatività e sostenibilità il proprio modo di fare impresa, orientandosi a soddisfare le esigenze del cliente, dal 2003 è certificata con Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001. La Sistema Ufficio srl rappresenta alcuni dei...

Follow Sistema Ufficio Srl also on