selina bertola

Architect MILANO (MI) / Italy

168
send a message
selina bertola 168
selina bertola
SELINA BERTOLA
Founder

Ho conseguito la laurea in Architettura e mi sono specializzata in Interior design nel 2005 al Politecnico di Milano; dopodiché, la mia voglia di scoprire nuovi modi di vivere, mi sono trasferita a Londra, dove ho frequentato un master in Interior and spatial design al Chelsea College of Arts and Design.
Terminato il master ho collaborato con lo studio di architettura Artillery Architecture and Interior Design di Londra. Qui ho avuto modo di seguire differenti progetti, dalla fase di concept a quella di cantiere, che mi hanno dato modo di lavorare anche a Parigi e a Francoforte.
Nel 2008 ho deciso di rientrare in Italia per collaborare con alcuni noti studi di Milano, dove ho rafforzato ulteriormente il mio interesse legato all’architettura degli interni, seguendo una vasta tipologia di progetti, da alberghi a residenze, fino ad allestimenti, accrescendo le mie competenze in tali ambiti. La passione e l’interesse per le differenti culture mi portano a viaggiare in tutto il mondo: così riesco a sviluppare sempre di più il mio background, legato ai differenti modi di vivere ed abitare. E così, nel 2010 ho deciso di fondare lo studio di Architettura e Interior design Nomade Architettura, per mettere in campo tutte le competenze acquisite e collaborare con professioniste eclettiche, che condividono con me una vision che guarda lontano, oltre che la passione per il bello e per l’architettura d’interni.
selina bertola
selina bertola
  • Address Via Giovanni Enrico Pestalozzi, 20143 MILANO (MI) | Italy

Follow selina bertola also on

Teams 1 teams

SELINA BERTOLA Founder Ho conseguito la laurea in Architettura e mi sono specializzata in Interior design nel 2005 al Politecnico di Milano; dopodiché, la mia voglia di scoprire nuovi modi di vivere, mi sono trasferita a Londra, dove ho frequentato un master in Interior and spatial design al Chelsea College of Arts and Design. Terminato il master ho collaborato con lo studio di architettura Artillery Architecture and Interior Design di Londra. Qui ho avuto modo di seguire differenti progetti, dalla fase di concept a quella di cantiere, che mi hanno dato modo di lavorare anche a Parigi e a Francoforte. Nel 2008 ho deciso di rientrare in Italia per collaborare con alcuni noti studi di Milano, dove ho rafforzato ulteriormente il mio interesse legato all’architettura degli interni, seguendo una vasta tipologia di progetti, da alberghi a residenze, fino ad allestimenti, accrescendo le mie competenze in tali ambiti. La passione e l’interesse per le differenti culture mi portano a viaggiare in tutto il mondo: così riesco a sviluppare sempre di più il mio background, legato ai differenti modi di vivere ed abitare. E così, nel 2010 ho deciso di fondare lo studio di Architettura e Interior design Nomade Architettura, per mettere in campo tutte le competenze acquisite e collaborare con professioniste eclettiche, che condividono con me una vision che guarda lontano, oltre che la passione per il bello e per l’architettura d’interni.