Marco Scuderi

Architect Como / Italy

8
send a message
Marco Scuderi 8
Marco Scuderi
Architetto e designer, nasce a Sulmona nel 1974. Si laurea in architettura presso l'Università degli Studi G. d'Annunzio di Pescara, città in cui inizia la sua attività e dove nel 2007, diventa co-fondatore dello studio Biànco, studio di architettura, design e comunicazione.
Ha all’attivo numerosi riconoscimenti nel campo del disegno nautico, settore in cui si diletta progettando barche a vela curandone sia l'interior, nonchè le singole componenti del piano di coperta.
I suoi interessi sono orientati verso molteplici campi, dall'architettura al design, dall'arte visiva all'illustrazione , dal cinema alla fotografia.
Oggi svolge la sua attività come freelance collaborando con studi di architettura e aziende rivolte al contract, in qualità di progettista d’interni.
Marco Scuderi
Marco Scuderi

Follow Marco Scuderi also on

Architetto e designer, nasce a Sulmona nel 1974. Si laurea in architettura presso l'Università degli Studi G. d'Annunzio di Pescara, città in cui inizia la sua attività e dove nel 2007, diventa co-fondatore dello studio Biànco, studio di architettura, design e comunicazione. Ha all’attivo numerosi riconoscimenti nel campo del disegno nautico, settore in cui si diletta progettando barche a vela curandone sia l'interior, nonchè le singole componenti del piano di coperta. I suoi interessi sono orientati verso molteplici campi, dall'architettura al design, dall'arte visiva all'illustrazione , dal cinema alla fotografia. Oggi svolge la sua attività come freelance collaborando con studi di architettura e aziende rivolte al contract, in qualità di progettista d’interni.