MOXA ARCHITETTURA

Architecture Firm Rimini / Italy

5
5 Followers 584 Visits
MOXA ARCHITETTURA 5
MOXA ARCHITETTURA
MOXA rappresenta un gruppo di progettisti convinto che progettare uno spazio d’architettura sia un mezzo per comunicare. Un mezzo per capire chi ci circonda. Un mezzo per mettere in relazione tempo e spazio con l’anima di chi lo vive. Nel coinvolgere i clienti nel nostro lavoro non ci limitiamo a disegnare, ma costruiamo insieme i luoghi in cui passeranno la loro vita.

Il nostro studio è specializzato in progettazione d’interni, progettazione architettonica e progettazione visiva. Non ci occupiamo solo di grafica professionale e render, ma accompagniamo l’esecuzione di cantiere dalla pratica comunale alla Direzione Lavori.
MOXA ARCHITETTURA
MOXA ARCHITETTURA

MOXA rappresenta un gruppo di progettisti convinto che progettare uno spazio d’architettura sia un mezzo per comunicare. Un mezzo per capire chi ci circonda. Un mezzo per mettere in relazione tempo e spazio con l’anima di chi lo vive. Nel coinvolgere i clienti nel nostro lavoro non ci limitiamo a disegnare, ma costruiamo insieme i luoghi in cui passeranno la loro vita. Il nostro studio è specializzato in progettazione d’interni, progettazione architettonica e progettazione visiva. Non ci...

Follow MOXA ARCHITETTURA also on


Activities