Appartamento M

Pesaro / Italy / 2018

7
7 Love 1,332 Visits Published

Il cliente aveva la necessità di rinnovare l’appartamento esistente collegandolo direttamente con un piccolo sottotetto il cui accesso si trovava al piano superiore.


La nuova scala interna è il perno indiscusso del progetto. Avvitandosi su se stessa con un disegno elegante, assorbe le funzioni di collegamento verticale, testiera del letto ed armadio, oltre a definire la geometria del bagno.


Nella zona giorno sono state enfatizzate le rientranze della parete trasformandole in un tema di colore che informa anche la cucina.


Il piccolo sottotetto è caratterizzato da colori chiari, ampliandone otticamente le dimensioni.

7 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il cliente aveva la necessità di rinnovare l’appartamento esistente collegandolo direttamente con un piccolo sottotetto il cui accesso si trovava al piano superiore. La nuova scala interna è il perno indiscusso del progetto. Avvitandosi su se stessa con un disegno elegante, assorbe le funzioni di collegamento verticale, testiera del letto ed armadio, oltre a definire la geometria del bagno. Nella zona giorno sono state enfatizzate le rientranze della parete trasformandole...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users