Zi Creative

Manufacturer Cittadella / Italy

0
0 Followers 1,240 Visits
Zi Creative 0
Zi Creative
ZiCreative produce e realizza pareti divisorie attrezzate per ufficio, moderne e classiche, in vari materiali come vetro, alluminio e legno. Realizziamo inoltre porte scorrevoli di design curatissime in tutti i dettagli.
Le nostre pareti attrezzate si distinguono per la personalizzazione nelle finiture, per la cura dei particolari, per l’isolamento acustico. Vengono installate da personale specializzato e garantiamo precisione e affidabilità anche nelle consegne.
Per tutti questi motivi spesso sono proprio gli architetti più esigenti a scegliere ZiCreative come loro partner-produttore di splendide pareti divisorie in vetro, alluminio e legno per firmare gli arredamenti ufficio classici e moderni con uno stile elegante e unico completamente made in Italy.
Tutte le nostre porte scorrevoli e pareti divisorie per ufficio sono di produzione diretta: siamo così in grado di garantirti il miglior rapporto prezzo-qualità.
Zi Creative
Zi Creative
  • Address Viale dell’Artigianato, 16 Ca' Onorai, 35013 Cittadella | Italy
  • Tel 049 9401597
  • Fax 049 9401598

ZiCreative produce e realizza pareti divisorie attrezzate per ufficio, moderne e classiche, in vari materiali come vetro, alluminio e legno. Realizziamo inoltre porte scorrevoli di design curatissime in tutti i dettagli. Le nostre pareti attrezzate si distinguono per la personalizzazione nelle finiture, per la cura dei particolari, per l’isolamento acustico. Vengono installate da personale specializzato e garantiamo precisione e affidabilità anche nelle consegne. Per tutti questi motivi...

Activities