Parete monovetro Zi Creative. | Zi Creative

Partizioni interne monovetro Zi Creative. Camposampiero / Italy

0
0 Love 965 Visits Published

La partizione monovetro si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e versatilità di utilizzo.
Capace di svelare completamente prospettive inedite nella sua estrema leggerezza, così come di celare, schermare, disegnare diaframmi tramati come pregiati tessuti.
L’estrema flessibilità tecnica, caratteristica fondamentale del prodotto, è volutamente celata dall’estrema leggerezza e trasparenza del sistema. Quest’ultimo consente infatti la totale assenza di montanti verticali fatta eccezione per la porta battente dove si inserisce nell’ordine di soli 3 cm. La parete monovetro monta una lastra da 10 o 12 mm in vetro temperato, oppure in 5+5+1 o 6+6+2 stratificato. I profili, che caratterizzano il sistema e lo perimetrizzano in prossimità degli elementi di compartimentazione quali pavimento, soffitto e murature esistenti, hanno sezioni da 2,5 in larghezza per 3 cm di altezza, già comprensivi di sistemi di regolazione.
I vetri adiacenti vengono uniti tramite uno speciale nastro trasparente che permette la successiva separazione senza compromettere l’integrità degli elementi mantenendo così la massima limpidezza e pulizia estetica. La giunzione può essere eseguita anche tramite apposito profilo in policarbonato trasparente. Vetro extrachiaro disponibile su richiesta. Vetri, partizioni cieche e porte possono essere integrati customizzando i dettagli in funzione di un unico progetto globale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La partizione monovetro si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e versatilità di utilizzo.Capace di svelare completamente prospettive inedite nella sua estrema leggerezza, così come di celare, schermare, disegnare diaframmi tramati come pregiati tessuti.L’estrema flessibilità tecnica, caratteristica fondamentale del prodotto, è volutamente celata dall’estrema leggerezza e trasparenza del sistema. Quest’ultimo consente...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design
    Archilovers On Instagram