Parete attrezzata | Zi Creative

Pareti attrezzate in vetro e altri materiali altamente personalizzabili. Cesena / Italy

0
0 Love 882 Visits Published

La struttura prevede delle spalle in conglomerato ligneo con attacco a cremagliera per la scaffalatura che a sua volta può essere realizzata nello stesso materiale oppure in metallo. La profondità standard è a 43 cm ma dimensioni diverse dei moduli a singola o doppia anta battente possono essere facilmente realizzate così come altri dettagli su misura relativi alle maniglie ed alle finiture.
Per quanto riguarda l’isolamento acustico si ricava su richiesta uno speciale doppio fondo in cui inserire elementi isolanti quali pannelli in lana di roccia preimbustati piuttosto che in materiale fibroso Edilfiber (particolarmente adatto per l’utilizzo in ambienti medicali, nei laboratori e/o nel settore farmaceutico).Il modulo attrezzato viene facilmente coniugato alla superficie vetrata, arrivando in alcuni casi persino a personalizzare elementi quali le maniglie per armonizzarsi pienamente in un sistema complesso.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La struttura prevede delle spalle in conglomerato ligneo con attacco a cremagliera per la scaffalatura che a sua volta può essere realizzata nello stesso materiale oppure in metallo. La profondità standard è a 43 cm ma dimensioni diverse dei moduli a singola o doppia anta battente possono essere facilmente realizzate così come altri dettagli su misura relativi alle maniglie ed alle finiture.Per quanto riguarda l’isolamento acustico si ricava su richiesta uno...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design
    Archilovers On Instagram