bernuzzisamoriarchitetti

Architecture Firm Pavia / Italy

0
0 Followers 1,009 Visits
bernuzzisamoriarchitetti 0
bernuzzisamoriarchitetti
Abbiamo creato lo studio bernuzzisamoriarchitetti nel 2004 con l’obiettivo di unire esperienze professionali maturate individualmente.

La progettazione architettonica e di interni nel settore turistico/alberghiero è stata la nostra principale attività per oltre dieci anni, periodo in cui ci siamo occupati anche della direzione lavori, direzione artistica e coordinamento dei cantieri sia in Italia che all’estero. Sviluppiamo progetti architettonici anche per altri settori di attività e a diversa scala, dal masterplan al layout architettonico, dall’interior design al progetto del singolo componente di arredo. Nel caso di specifiche esigenze ci avvaliamo della collaborazione di professionisti (calcolo di strutture, redazione piani di sicurezza, landscape design, ecc.), per fornire un progetto nella sua completezza.

La nostra filosofia è affrontare ogni sfida progettuale con uno sguardo nuovo: creatività, intuito, passione per creare progetti unici costruiti intorno al cliente.

Dal concept alla realizzazione finale.
bernuzzisamoriarchitetti
bernuzzisamoriarchitetti
  • Address Via Lotario, 18, 27100 Pavia | Italy

Abbiamo creato lo studio bernuzzisamoriarchitetti nel 2004 con l’obiettivo di unire esperienze professionali maturate individualmente. La progettazione architettonica e di interni nel settore turistico/alberghiero è stata la nostra principale attività per oltre dieci anni, periodo in cui ci siamo occupati anche della direzione lavori, direzione artistica e coordinamento dei cantieri sia in Italia che all’estero. Sviluppiamo progetti architettonici anche per altri settori di attività e a...

Follow bernuzzisamoriarchitetti also on


Activities