Arcade | bernuzzisamoriarchitetti

mobile home Pavia / Italy / 2023

1
1 Love 37 Visits Published

La mobile home rappresenta la tipologia di unità abitativa più diffusa nelle strutture ricettive all’aria aperta, dai campeggi ai glamping.
In questo universo il design delle case mobili tende ormai ad equipararsi a quello delle nostre abitazioni, sia per la qualità estetica che per le scelte tecnologiche e di comfort.


Basso impatto ambientale e molto stile sono i concetti guida nello sviluppo di Arcade, una mobile home caratterizzata da un design minimale improntato alla massima funzionalità.


Colori naturali e dettagli materici per gli interni, grande personalità nel design dell’involucro per un nuovo concetto di lusso incentrato sull’unicità dell’esperienza.


L’obiettivo del nostro progetto era quello di creare una piccola architettura per vacanza caratterizzata da coerenza formale, fluidità del layout e da una esclusiva cura dei dettagli.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La mobile home rappresenta la tipologia di unità abitativa più diffusa nelle strutture ricettive all’aria aperta, dai campeggi ai glamping.In questo universo il design delle case mobili tende ormai ad equipararsi a quello delle nostre abitazioni, sia per la qualità estetica che per le scelte tecnologiche e di comfort. Basso impatto ambientale e molto stile sono i concetti guida nello sviluppo di Arcade, una mobile home caratterizzata da un design minimale improntato...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2023
    • Work finished in 2023
    • Client Esseduehome
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Beach Facilities / Leisure Centres / Product design / Chalets, Mountains houses / Refuges / Seaside houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users