Riccardo Angelini

Draughtsman Manciano / Italy

7
7 Followers 50 Following 9,686 Visits
send a message
Riccardo Angelini 7
Riccardo Angelini
La passione per la professione di Geometra, e stata ed e tuttora una prerogativa del mio modo di fare.

Sono sul campo da ormai 30 anni...e nel tempo mi sono speso sempre per l'approfondimento e la "possibilità di snellimento delle procedure di gestione ed esecuzione di un progetto, sia nell'ambito delle costruzioni civili che in quello del rilievo e restituzione digitale.

Due campi di interesse non troppo vicini tra loro, ma molto spesso intrecciati nella gestione generale di un progetto; basti pensare ad esempio al progettista di una nuova civile abitazione che ha necessariamente bisogno di informazioni spaziali del terreno su cui l'abitazione verrà realizzata, oppure all'aggiornamento catastale necessario dopo una fine lavori.

Così tanto per passare dalle parole ai fatti.........

Preferisco il recupero anche attraverso la demolizione e ricostruzione piuttosto che la realizzazione di nuove costruzioni

Mi occupo della gestione generale del progetto, coordinando le varie figure partecipanti.

Sono un concretizzatore di passioni, voglie, idee, mie e degli altri.

Progetto coordino e realizzo piccole opere d'arte....che generalmente chiamiamo CASA.
Riccardo Angelini
Riccardo Angelini
  • Address VIA ENRICO BERLINGUER, 58014 Manciano | Italy

Follow Riccardo Angelini also on

Teams 1 teams

La passione per la professione di Geometra, e stata ed e tuttora una prerogativa del mio modo di fare. Sono sul campo da ormai 30 anni...e nel tempo mi sono speso sempre per l'approfondimento e la "possibilità di snellimento delle procedure di gestione ed esecuzione di un progetto, sia nell'ambito delle costruzioni civili che in quello del rilievo e restituzione digitale. Due campi di interesse non troppo vicini tra loro, ma molto spesso intrecciati nella gestione generale di un progetto; basti pensare ad esempio al progettista di una nuova civile abitazione che ha necessariamente bisogno di informazioni spaziali del terreno su cui l'abitazione verrà realizzata, oppure all'aggiornamento catastale necessario dopo una fine lavori. Così tanto per passare dalle parole ai fatti......... Preferisco il recupero anche attraverso la demolizione e ricostruzione piuttosto che la realizzazione di nuove costruzioni Mi occupo della gestione generale del progetto, coordinando le varie figure partecipanti. Sono un concretizzatore di passioni, voglie, idee, mie e degli altri. Progetto coordino e realizzo piccole opere d'arte....che generalmente chiamiamo CASA.