PAOLA PAGNOTTA

Architect Turin / Italy

7
7 Followers 0 Following 1,296 Visits
PAOLA PAGNOTTA 7
PAOLA PAGNOTTA
Si laurea in architettura presso il Politecnico di Torino nel 2006; dopo diverse esperienze lavorative in Italia, si specializza in progettazione architettonica ed urbanistica, sviluppando interesse e professionalità nell’ambito della direzione lavori, della sicurezza in cantiere, della bioedilizia e del risparmio energetico. Dal 2015 è Esperto CasaClima Junior. Si occupa inoltre di progettazione di interni e di allestimenti fieristici.
La collaborazione con TurismOK porta ad approfondire ulteriormente la ricerca architettonica volta al miglioramento e all’ottimizzazione delle strutture ricettive.
PAOLA PAGNOTTA
PAOLA PAGNOTTA
Teams 2 teams

Si laurea in architettura presso il Politecnico di Torino nel 2006; dopo diverse esperienze lavorative in Italia, si specializza in progettazione architettonica ed urbanistica, sviluppando interesse e professionalità nell’ambito della direzione lavori, della sicurezza in cantiere, della bioedilizia e del risparmio energetico. Dal 2015 è Esperto CasaClima Junior. Si occupa inoltre di progettazione di interni e di allestimenti fieristici. La collaborazione con TurismOK porta ad approfondire ulteriormente la ricerca architettonica volta al miglioramento e all’ottimizzazione delle strutture ricettive.