leonardo michieletto

Architect Noale / Italy

3
send a message
leonardo michieletto 3
leonardo michieletto
Fondato nel 2007, lo studio MOG ARCHITETTI opera nel campo dell'architettura e del design con un approccio centrato sul progetto come processo creativo dinamico e aperto.

MOG ARCHITETTI coordina l’intero processo di realizzazione dell’opera di architettura, gestendo direttamente e/o in collaborazione con partners qualificati tutte le fasi, dall’ideazione generale alle autorizzazioni, dalla progettazione esecutiva alla direzione lavori.

Dinamismo, flessibilità ed efficienza sono elementi centrali del nostro metodo di lavoro; particolare attenzione è riservata alla gestione rigorosa di tempistiche e risorse economiche a disposizione.

Da sempre quello della casa “su misura” rappresenta il sogno per eccellenza nell’immaginario della famiglia.
Così, a partire da un attento e meticoloso lavoro di ascolto, per i privati MOG ARCHITETTI sviluppa veri e propri progetti sartoriali in cui sogno, funzionalità, tecnologia e sostenibilità coesistano nel miglior equilibrio possibile.
Il tutto sempre con grande attenzione nella gestione delle risorse disponibili e delle tempistiche prestabilite.
leonardo michieletto
leonardo michieletto
  • Address Via Ubaldo Breolini 5/14, 36, 30033 Noale | Italy

Follow leonardo michieletto also on

Teams 1 teams

Fondato nel 2007, lo studio MOG ARCHITETTI opera nel campo dell'architettura e del design con un approccio centrato sul progetto come processo creativo dinamico e aperto. MOG ARCHITETTI coordina l’intero processo di realizzazione dell’opera di architettura, gestendo direttamente e/o in collaborazione con partners qualificati tutte le fasi, dall’ideazione generale alle autorizzazioni, dalla progettazione esecutiva alla direzione lavori. Dinamismo, flessibilità ed efficienza sono elementi centrali del nostro metodo di lavoro; particolare attenzione è riservata alla gestione rigorosa di tempistiche e risorse economiche a disposizione. Da sempre quello della casa “su misura” rappresenta il sogno per eccellenza nell’immaginario della famiglia. Così, a partire da un attento e meticoloso lavoro di ascolto, per i privati MOG ARCHITETTI sviluppa veri e propri progetti sartoriali in cui sogno, funzionalità, tecnologia e sostenibilità coesistano nel miglior equilibrio possibile. Il tutto sempre con grande attenzione nella gestione delle risorse disponibili e delle tempistiche prestabilite.