pconp studio

Architecture Firm

0
0 Followers 340 Visits
pconp studio 0
pconp studio
Nei primi anni ottanta fondando Studio P.ER. Ermanno Previdi comincia la sua attività come architetto indipendente e designer. Attivo fino alla metà degli anni zero Studio P.ER. si è evoluto in pconp. Da oltre trent’anni lo studio offre con continuità servizi di progettazione e di consulenza nel campo dell'architettura e del design.

I nostri clienti vengono dal mondo dell’industria così come da quello del retail, sono famosi fashion brands e importanti società di real estate.

Il prestigio e il largo raggio d’azione dei nostri clienti, combinato alla nostra passione e all’amore per il design e l’architettura, ha reso possibile portare a termine progetti ambiziosi che ci rendono orgogliosi.

pconp studio
pconp studio

Nei primi anni ottanta fondando Studio P.ER. Ermanno Previdi comincia la sua attività come architetto indipendente e designer. Attivo fino alla metà degli anni zero Studio P.ER. si è evoluto in pconp. Da oltre trent’anni lo studio offre con continuità servizi di progettazione e di consulenza nel campo dell'architettura e del design. I nostri clienti vengono dal mondo dell’industria così come da quello del retail, sono famosi fashion brands e importanti società di real estate. Il prestigio...

Members 1 users
Anna Abbà
  • Anna Abbà
  • Collaborator
Activities