MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi L

Draughtsman Firm Italy

1
1 Followers 1,695 Visits
MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi Laser Scanner 1
MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi Laser Scanner
MZ 3dScan è una società dinamica specializzata nel rilievo metrico in ambito topografico, architettonico, infrastrutturale, che unisce al suo interno professionisti qualificati e attenti ad offrire ai propri committenti un servizio sempre migliore e di qualità. L’ottima conoscenza delle strumentazioni topografiche di nostra proprietà ci permette di ridurre i tempi in fase di rilievo ed elaborazione dati garantendo al committente un ottimo servizio ad un prezzo competitivo.

L’impegno di MZ 3dScan si caratterizza per l’attenzione verso le nuove tecnologie, lo studio della strumentazione più evoluta e delle soluzioni informatiche più innovative nel campo della topografia.

Dispone di tutte le tecnologie più avanzate di rilievo topografico, dalle tradizionali, che prevedono l’utilizzo di Stazioni Totali Robotiche, Ricevitori satellitari a doppia costellazione (gps - glonass), alle più sofisticate che prevedono l’utilizzo del Laser Scanner Faro.

Si propone come partner ideale per professionisti, aziende private e amministrazioni pubbliche.
MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi Laser Scanner
MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi Laser Scanner
MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi Laser Scanner S.n.c.
  • Tel 0498625695
  • Fax 0498625695

MZ 3dScan è una società dinamica specializzata nel rilievo metrico in ambito topografico, architettonico, infrastrutturale, che unisce al suo interno professionisti qualificati e attenti ad offrire ai propri committenti un servizio sempre migliore e di qualità. L’ottima conoscenza delle strumentazioni topografiche di nostra proprietà ci permette di ridurre i tempi in fase di rilievo ed elaborazione dati garantendo al committente un ottimo servizio ad un prezzo competitivo. L’impegno di MZ...

Follow MZ 3dScan s.n.c. - Rilievi Topografici e Rilievi Laser Scanner also on


Activities