REHABITO - Acquista, Ristruttura e Habita

Architecture Firm Italy

2
2 Followers 1,732 Visits
REHABITO - Acquista, Ristruttura e Habita 2
REHABITO - Acquista, Ristruttura e Habita
ARCHIDROMO, Circuito di Architettura, è un team di professionisti che concorre alla progettazione ed alla gestione di tutto ciò che concerne il “prodotto architettonico”, insieme a tutti i vantaggi che ne conseguono.
Per fare risparmiare tempo e per ottimizzare i risultati, ARCHIDROMO si presenta come unico interlocutore a supporto del cliente e supervisiona personalmente ogni commessa affidata allo Studio. Ogni lavoro è sempre approcciato con uno stile elegante che si declina nelle molteplici sfere di intervento, aderendo ad ogni richiesta, l’adeguata risposta.
ARCHIDROMO assiste l’esigenza di ogni cliente, con professionalità e affidabilità, anche mediante gestione pratiche, a partire da progetti di interior design e render, fino ad arrivare a servizi immobiliari specifici, in grado di supportare ogni richiesta in ambito tecnico.
REHABITO - Acquista, Ristruttura e Habita
REHABITO - Acquista, Ristruttura e Habita

ARCHIDROMO, Circuito di Architettura, è un team di professionisti che concorre alla progettazione ed alla gestione di tutto ciò che concerne il “prodotto architettonico”, insieme a tutti i vantaggi che ne conseguono. Per fare risparmiare tempo e per ottimizzare i risultati, ARCHIDROMO si presenta come unico interlocutore a supporto del cliente e supervisiona personalmente ogni commessa affidata allo Studio. Ogni lavoro è sempre approcciato con uno stile elegante che si declina nelle molteplici...

Follow REHABITO - Acquista, Ristruttura e Habita also on


Activities