Sara Gambino

Architect Turin / Italy

6
send a message
Sara Gambino 6
Sara Gambino
Architetto free lance specializzato nella progettazione di Architetture per il Turismo.
Vanta una formazione in ambito turistico-commerciale, corrispondente lingue estere e si laurea in Architettura del Progetto con una tesi dal titolo: Architetture Modulari Prefabbricate per l’Ecoturismo.
La sua grande sensibilità e conoscenza delle soluzioni turistico-ricettive più innovative ed evolute in Italia ed all’Estero, Le permette di interfacciarsi con la Committenza in termini propostivi di nuovi modi di ‘fare turismo’, abbinati ad architetture eco-sostenibili intese come ‘contenitori di esperienze’.
Specializzato inoltre nel settore dell'interior design avendo scelto nel suo percorso di perseguire un approfondimento sullo sviluppo di soluzioni di arredamento e sullo studio del colore in relazione a veri e propri sistemi al fine di definire un esclusivo e personale layout per ogni tipologia di ambiente.

Sara Gambino
Sara Gambino

Architetto free lance specializzato nella progettazione di Architetture per il Turismo. Vanta una formazione in ambito turistico-commerciale, corrispondente lingue estere e si laurea in Architettura del Progetto con una tesi dal titolo: Architetture Modulari Prefabbricate per l’Ecoturismo. La sua grande sensibilità e conoscenza delle soluzioni turistico-ricettive più innovative ed evolute in Italia ed all’Estero, Le permette di interfacciarsi con la Committenza in termini propostivi di nuovi modi di ‘fare turismo’, abbinati ad architetture eco-sostenibili intese come ‘contenitori di esperienze’. Specializzato inoltre nel settore dell'interior design avendo scelto nel suo percorso di perseguire un approfondimento sullo sviluppo di soluzioni di arredamento e sullo studio del colore in relazione a veri e propri sistemi al fine di definire un esclusivo e personale layout per ogni tipologia di ambiente.