JACUZZI ORIGINAL WELLNESS TREEHOUSE | PAOLO SCOGLIO

THE NE[S]T PER SULLALBERO E JACUZZI Milan / Italy / 2014

3
3 Love 1,428 Visits Published
Original Wellness Treehouse non è un semplice prodotto: è un’ esperienza.

E’ scientificamente provato che l’esperire l’elemento naturale, il percepire le vibrazioni degli alberi, procura benessere al fruitore e migliora la salute generale e lo stato mentale dell’individuo.

Jacuzzi da sempre propone ai suoi Clienti l’esperienza del Benessere: l’idea forte di questo progetto consiste nel proiettare l’esperienza Jacuzzi nella piena simbiosi con la Natura, non una natura artificiale o ricostruita, ma una vera e propria porzione di Paesaggio, intatto ed autentico nelle sue vibrazioni, trasmesse attraverso i colori, i profumi, le visuali ed i suoni che solo l’elemento naturale può regalare.

Original Wellness Treehouse nasce per fornire al cliente Jacuzzi un luogo unico in cui esperire il Benessere: un posto speciale fatto di pace, di silenzio, di luce e di energia, staccato da terra e portato in mezzo alle fronde degli alberi, laddove ci si possa abbandonare davvero.

Un luogo dall’architettura semplice ma innovativa, che richiama i valori del prodotto Jacuzzi, connotata dal design più ‘green’ improntato all’ecosostenibilità ed alla commistione tra materiali naturali e soluzioni hi-tech.
3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Original Wellness Treehouse non è un semplice prodotto: è un’ esperienza. E’ scientificamente provato che l’esperire l’elemento naturale, il percepire le vibrazioni degli alberi, procura benessere al fruitore e migliora la salute generale e lo stato mentale dell’individuo. Jacuzzi da sempre propone ai suoi Clienti l’esperienza del Benessere: l’idea forte di questo progetto consiste nel proiettare l’esperienza Jacuzzi nella piena simbiosi con la Natura, non una natura artificiale o...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client JACUZZI
    • Contractor sullalbero srl
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users