Isola di ricarica per macchine elettriche | Sara Gambino

Cirié / Italy / 2016

3
3 Love 794 Visits Published

Il progetto prevede la realizzazione di una piccola struttura in legno in grado di accogliere 3 colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
Il modulo, realizzato in stabilimento per l'ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione, ha dimensioni tali da permettere un trasporto facile e veloce.
La struttura prevede l'utilizzo di materiali certificati PEFC e FSC e la tecnologia a secco garantisce un attacco a terra non invasivo e di un carattere temporaneo.
L'isola può essere provvista di un impianto fotovoltaico installato in copertura. L'installazione fornisce inoltre di un piccolo spazio di sosta con servizio di connessione Wi-fi e prese per la ricarica dei dispositivi elettronici.
I rivestimenti applicabili possono essere scelti dal cliente in modo da poter fare un'identificazione propria all'oggetto.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la realizzazione di una piccola struttura in legno in grado di accogliere 3 colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Il modulo, realizzato in stabilimento per l'ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione, ha dimensioni tali da permettere un trasporto facile e veloce.La struttura prevede l'utilizzo di materiali certificati PEFC e FSC e la tecnologia a secco garantisce un attacco a terra non invasivo e di un carattere temporaneo.L'isola può essere provvista...

    Project details
    • Year 2016
    • Main structure Wood
    • Client E.S.A. Holding Srl di Guglielmetti Elia
    • Contractor Palumbo Legnami Srl
    • Status Temporary works
    • Type Urban Furniture / Parking facilities / Advertising / Exhibitions /Installations / Service stations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users