Fusco Scale d'Autore

Benevento / Italy

12
send a message
Fusco Scale d'Autore 12
Fusco Scale d'Autore
FUSCO
luxury Steel

FUSCO. LUXURY STEEL Un pay off che racchiude in sé, con due semplici ma al tempo stesso potenti parole, la mission di Fusco: un’Azienda, un BRAND che non vuole far parte di una guerra di prezzi e anonimato, ma vuole distinguersi per l’elevatezza dei suoi prodotti e dei suoi progetti, e rendere ogni abitazione e città la propria casa di ogni cittadino e visitatore.

Ville e Case uniche,Città prestigiose, lussuose, uniche. Prodotti prestigiosi, lussuosi, unici.

Cittadini che non vivono nel grigiore della “crisi” globale, camminando lungo strade che sembrano specchi della depressione generale; ma che vengono avvolti dai colori, dalla bellezza, dall’unicità e prosperità delle loro città.
Strade che siano intese come corridoi della propria casa, parchi che siano intesi come giardini privati, locali pubblici che possano accogliere ogni persona come un’ospite speciale in casa propria.
Cittadini che non accettano la mediocrità, ma che reclamano il proprio diritto al vivere bene.
Partendo dalle proprie case, per arrivare alle piazze, agli angoli nascosti, ai parchi, ai locali, alle strade.

La loro città. La loro casa.
Fusco Scale d'Autore
Fusco Scale d'Autore
  • Address v. Giovanni Agnelli snc , 82100 Benevento | Italy
  • Tel 0824776679
  • Fax 0824776679

Follow Fusco Scale d'Autore also on

Teams 2 teams

FUSCO luxury Steel FUSCO. LUXURY STEEL Un pay off che racchiude in sé, con due semplici ma al tempo stesso potenti parole, la mission di Fusco: un’Azienda, un BRAND che non vuole far parte di una guerra di prezzi e anonimato, ma vuole distinguersi per l’elevatezza dei suoi prodotti e dei suoi progetti, e rendere ogni abitazione e città la propria casa di ogni cittadino e visitatore. Ville e Case uniche,Città prestigiose, lussuose, uniche. Prodotti prestigiosi, lussuosi, unici. Cittadini che non vivono nel grigiore della “crisi” globale, camminando lungo strade che sembrano specchi della depressione generale; ma che vengono avvolti dai colori, dalla bellezza, dall’unicità e prosperità delle loro città. Strade che siano intese come corridoi della propria casa, parchi che siano intesi come giardini privati, locali pubblici che possano accogliere ogni persona come un’ospite speciale in casa propria. Cittadini che non accettano la mediocrità, ma che reclamano il proprio diritto al vivere bene. Partendo dalle proprie case, per arrivare alle piazze, agli angoli nascosti, ai parchi, ai locali, alle strade. La loro città. La loro casa.