AQUA | Fusco Scale d'Autore

Fusco Scale d'autore & Oriental Pearls Dubai / UAE / 2024

2
2 Love 779 Visits Published

L’azienda FUSCO SCALE D’AUTORE sta lavorando ad un importante progetto di sviluppo immobiliare, Residences Dubai, realizzato in partnership con la cinese Oriental Pearls specializzata nel mercato immobiliare negli Emirati Arabi Uniti. La scelta è caduta sul modello di scala AQUA. Lo spazio sorgerà entro il 2024 nel quartiere di Meydan e vedrà la realizzazione di circa 8mila appartamenti, spazi commerciali, cliniche, luoghi di culto, club, ristoranti, café, spa e negozi mono-brand firmati dall’azienda bolognese. Le scale interne degli appartamenti saranno tutte realizzate dalla società Fusco Scale D’Autore nota azienda di origine Campana con sedi produttive dislocate in tutta Italia.
Sempre più forte, da parte del marchio che ha chiuso lo scorso anno con un fatturato di 50 mln di euro, il presidio dei mercati orientali e la presenza in settori quali quelli degli accessori e dell’arredamento. A iSaloni, il marchio – nato nel 1981 dalla volontà dell’omonimo fondatore – ha infatti presentato la nuova linea AQUA. Non meno importanti, anche per il settore interior, i mercati arabi, il Qatar e Bahrain in primis. Il brand sta sviluppando anche nuove iniziative in Sud America: in collaborazione con Faboce, nota marca boliviana di ceramiche, realizzerà una nuova linea di lastre a firma Tonino Lamborghini che andranno a rivestire tutte le scale elicoidali della linea AQUA prodotte per il mercato Americano.
#scaleelicoidali #aqua #fuscoscale #toninolamborghini #residencesdubai

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’azienda FUSCO SCALE D’AUTORE sta lavorando ad un importante progetto di sviluppo immobiliare, Residences Dubai, realizzato in partnership con la cinese Oriental Pearls specializzata nel mercato immobiliare negli Emirati Arabi Uniti. La scelta è caduta sul modello di scala AQUA. Lo spazio sorgerà entro il 2024 nel quartiere di Meydan e vedrà la realizzazione di circa 8mila appartamenti, spazi commerciali, cliniche, luoghi di culto, club, ristoranti,...

    Project details
    • Year 2024
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2024
    • Client Oriental Pearls
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users