YACHT GARDEN by Fusco

Team Benevento / Italy

0
0 Followers 1,362 Visits
YACHT GARDEN by Fusco 0
YACHT GARDEN by Fusco
Yacht Garden
luxury home

Yacht Garden . LUXURY HOME Un pay off che racchiude in sé, con due semplici ma al tempo stesso potenti parole, la mission di Yacht Garden by Fusco: un’Azienda, un BRAND che non vuole far parte di una guerra di prezzi e anonimato, ma vuole distinguersi per l’elevatezza dei suoi prodotti e dei suoi progetti, e rendere ogni città la prima casa di ogni cittadino e visitatore.

Ville e Città prestigiose, lussuose, uniche. Prodotti prestigiosi, lussuosi, unici.

Cittadini che non vivono nel grigiore della “crisi” globale, camminando lungo strade che sembrano specchi della depressione generale; ma che vengono avvolti dai colori, dalla bellezza, dall'unicità e prosperità delle loro case e città.
Strade che siano intese come corridoi della propria casa, parchi che siano intesi come giardini privati, locali pubblici che possano accogliere ogni persona come un’ospite speciale in casa propria.
Cittadini che non accettano la mediocrità, ma che reclamano il proprio diritto al vivere bene.
Partendo dalle proprie case, per arrivare alle piazze, agli angoli nascosti, ai parchi, ai locali, alle strade.

La loro città. La loro casa.
YACHT GARDEN by Fusco
YACHT GARDEN by Fusco
  • Address via Giovanni Agnelli snc , 82100 Benevento | Italy
  • Tel 0824776679
  • Tel 0824776679
  • Fax 0824776679

Yacht Garden luxury home Yacht Garden . LUXURY HOME Un pay off che racchiude in sé, con due semplici ma al tempo stesso potenti parole, la mission di Yacht Garden by Fusco: un’Azienda, un BRAND che non vuole far parte di una guerra di prezzi e anonimato, ma vuole distinguersi per l’elevatezza dei suoi prodotti e dei suoi progetti, e rendere ogni città la prima casa di ogni cittadino e visitatore. Ville e Città prestigiose, lussuose, uniche. Prodotti prestigiosi, lussuosi,...

Follow YACHT GARDEN by Fusco also on


Activities