Daniele Panuccio

Architect Rome / Italy

22
send a message
Daniele Panuccio 22
Daniele Panuccio
Ristrutturazione abitazione unifamiliare Borghetto di campagna Abitazione unifamiliare Aree verdi Centro Servizi porto di Gaeta Polo di innovazione e museo del travertino Complesso polifunziale Stazione di servizio e albergo Fabbricato ad uso ferramenta Azienda agricola Residenza unifamiliare Capannone industriale Ristrutturazione casale romano ad uso uffici Complesso residenziale Museo della carta e polo di innovazione ad Isola Liri (FR) Restyling fabbricato ad uffici Ristrutturazione ed ampliamento centro olimpico federale FIJLKAM Museo del Travertino - laboratorio per la sostenibilità ambientale Programma Integrato di Intervento a Mentana Rifunzionalizzazione aeroporto militare Barbieri per insediamento facoltà ingegneria aerospaziale Restauro Duomo di Montecelio Riqualificazione ex ponte ferroviario su via Anastasio II Residenza plurifamiliare Complesso residenziale Restyling centro estetico Villa unifamiliare Villa bifamiliare Alloggi agrituristici BMW Natili Complesso immobiliare in bioedilizia Ristrutturazione appartamento polivalente Toyota fotovoltaico Studio odontoiatrico Demolizione e ricostruzione fabbricato residenziale Demolizione e ricostruzione fabbricato residenziale Demolizione e ricostruzione fabbricato residenziale Complesso immobiliare Certosa Edificio plurifamiliare Palestra Anytime Complesso residenziale J&J Connected Feeling Showroom DAS Riqualificazione complesso "Le Mole" a Tivoli
A 24 anni consegue con Lode la Laurea in Architettura presso l'università Roma Tre con il professor Anselmi con una tesi sulla riconversione di un aeroporto militare in facoltà di ingegneria aerospaziale.
Durante gli studi ha modo di frequentare corsi di progettazione presso le università di Granada e di Cordoba.
Negli anni precedenti e successivi alla laurea ha collaborato con studi romani e società di ingegneria e frequentato workshop di progettazione anche in qualità di tutor.
Dal 2006 inizia la libera professione in via esclusiva occupandosi di interventi a diverse scale che spaziano dalle piccole ristrutturazioni, ai complessi residenziali alla pianificazione urbanistica.
Le aree di attività dello studio spaziano dalla progettazione architettonica, impiantistica, urbanistica alla consulenza tecnico-amministrativa sui temi relativi all'edilizia ed all'urbanistica.
Daniele Panuccio
Daniele Panuccio
Teams 1 teams

A 24 anni consegue con Lode la Laurea in Architettura presso l'università Roma Tre con il professor Anselmi con una tesi sulla riconversione di un aeroporto militare in facoltà di ingegneria aerospaziale. Durante gli studi ha modo di frequentare corsi di progettazione presso le università di Granada e di Cordoba. Negli anni precedenti e successivi alla laurea ha collaborato con studi romani e società di ingegneria e frequentato workshop di progettazione anche in qualità di tutor. Dal 2006 inizia la libera professione in via esclusiva occupandosi di interventi a diverse scale che spaziano dalle piccole ristrutturazioni, ai complessi residenziali alla pianificazione urbanistica. Le aree di attività dello studio spaziano dalla progettazione architettonica, impiantistica, urbanistica alla consulenza tecnico-amministrativa sui temi relativi all'edilizia ed all'urbanistica.

Activities