Cristiano Bonesso

Architect Mogliano Veneto / Italy

27
send a message
Cristiano Bonesso 27
Cristiano Bonesso
Cristiano Bonesso founder ecoarch.
Nasce a Venezia nel luglio 1972.
Nel 1999 Si laurea con tesi progettuale in allestimento e museografia presso lo IUAV di Venezia dove fino alla fine del 2000 svolge attività di assistente alla didattica all’interno del Dipartimento di Tecnologia delle Costruzioni. Dal 2000 al Dicembre 2008 lavora per Coin Spa ed Oviesse Srl occupandosi dei molteplici progetti di Gruppo. In particolare svolge attività di progettazione e allestimento d’interni finalizzata all’apertura e/o riqualificazione di negozi diretti ed in franchising, store lifting, revisione ed aggiornamento di format di category, direzione artistica, coordinamento in fase esecutiva, light designer. Inoltre per circa un anno lavora alla redazione del progetto di ristrutturazione generale e nuovo layout distributivo degli uffici della sede istituzionale del Gruppo Coin.

Da gennaio 2008 opera come architetto fondatore alla guida di Ecoarch sas società specializzata nell’allestimento d’interni ed attività correlate al design ed alla comunicazione come esposizioni temporanee, stand, grafica coordinata al progetto, direzione artistica aziendale. In concomitanza all’attività professionale svolge attività didattica presso enti e società di formazione.
Cristiano Bonesso
Cristiano Bonesso
  • Address Via Niccolò Macchiavelli, 35, 31021 Mogliano Veneto | Italy
  • Tel +390412434093
  • Fax +3904221833066

Follow Cristiano Bonesso also on

Teams 1 teams

Cristiano Bonesso founder ecoarch. Nasce a Venezia nel luglio 1972. Nel 1999 Si laurea con tesi progettuale in allestimento e museografia presso lo IUAV di Venezia dove fino alla fine del 2000 svolge attività di assistente alla didattica all’interno del Dipartimento di Tecnologia delle Costruzioni. Dal 2000 al Dicembre 2008 lavora per Coin Spa ed Oviesse Srl occupandosi dei molteplici progetti di Gruppo. In particolare svolge attività di progettazione e allestimento d’interni finalizzata all’apertura e/o riqualificazione di negozi diretti ed in franchising, store lifting, revisione ed aggiornamento di format di category, direzione artistica, coordinamento in fase esecutiva, light designer. Inoltre per circa un anno lavora alla redazione del progetto di ristrutturazione generale e nuovo layout distributivo degli uffici della sede istituzionale del Gruppo Coin. Da gennaio 2008 opera come architetto fondatore alla guida di Ecoarch sas società specializzata nell’allestimento d’interni ed attività correlate al design ed alla comunicazione come esposizioni temporanee, stand, grafica coordinata al progetto, direzione artistica aziendale. In concomitanza all’attività professionale svolge attività didattica presso enti e società di formazione.