Carmela Mastrangelo AMACAstudio

Architect Massafra / Italy

1
1 Followers 5 Following 1,565 Visits
send a message
Carmela Mastrangelo AMACAstudio 1
Carmela Mastrangelo AMACAstudio
AMACA STUDIO opera nel settore della consulenza e progettazione architettonica e del design, pubblico e privato, assicurando la gestione dell’intero iter progettuale, dall’ipotesi iniziale alla fase di realizzazione. Lo studio si avvale di uno staff di collaboratori interni composto da architetti, interior design, grafici e consulenti commerciali e di consulenti esterni ed artigiani esperti per ciò che concerne la progettazione strutturale ed impiantistica e la realizzazione dei lavori.

Questa struttura rende completa la gamma dei servizi offerti al cliente, intendendo la progettazione architettonica sempre più come un insieme correlato di servizi integrati, di carattere tecnico, economico e burocratico, comprese la consulenza sulle fornitura degli impianti e degli arredi, arrivando così a definire soluzioni “chiavi in mano”.

La nostra ricerca si confronta con le potenzialità del territorio e le richieste della committenza. La cura nella scelta dei materiali, l’attenzione all’ambiente, l’efficienza energetica e la tecnica progettuale sono le variabili su cui si basa il nostro concetto di architettura.

Ogni progetto è un’esperienza unica, ogni idea è irripetibile, gli unici standard sono quelli della qualità e della affidabilità.
Carmela Mastrangelo AMACAstudio
Carmela Mastrangelo AMACAstudio
  • Address Via San Leonardo 16, 74016 Massafra | Italy
  • Mobile 3478114473

AMACA STUDIO opera nel settore della consulenza e progettazione architettonica e del design, pubblico e privato, assicurando la gestione dell’intero iter progettuale, dall’ipotesi iniziale alla fase di realizzazione. Lo studio si avvale di uno staff di collaboratori interni composto da architetti, interior design, grafici e consulenti commerciali e di consulenti esterni ed artigiani esperti per ciò che concerne la progettazione strutturale ed impiantistica e la realizzazione dei lavori. Questa struttura rende completa la gamma dei servizi offerti al cliente, intendendo la progettazione architettonica sempre più come un insieme correlato di servizi integrati, di carattere tecnico, economico e burocratico, comprese la consulenza sulle fornitura degli impianti e degli arredi, arrivando così a definire soluzioni “chiavi in mano”. La nostra ricerca si confronta con le potenzialità del territorio e le richieste della committenza. La cura nella scelta dei materiali, l’attenzione all’ambiente, l’efficienza energetica e la tecnica progettuale sono le variabili su cui si basa il nostro concetto di architettura. Ogni progetto è un’esperienza unica, ogni idea è irripetibile, gli unici standard sono quelli della qualità e della affidabilità.