A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti Associati

Architect Imola / Italy

13
send a message
A2 Studio Gasparri e  Ricci Bitti Architetti Associati 13
A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti Associati
A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti associati
Progettare, inventare, reinventare e costruire ad arte
Antonio nasce a Imola l’8 Aprile 1964 e si laurea alla Facoltà di Architettura di Firenze nel 1998, Andrea nasce a Faenza il 3 Aprile dello stesso anno e si laurea anch’esso alla Facoltà di Architettura di Firenze nel 1990.
Un destino che sembra segnato ancora prima di iniziare e che porta alla fondazione dell’A2 studio nel 1994 in cui le due “A” non stanno a simboleggiare solo le loro iniziali.
“Ci piace mettere in risalto la nostra duttilità progettuale applicandola ad ogni campo dell’architettura: spazi per vivere, lavorare, energie rinnovabili, urbanistica, attività commerciali ed espositive”.
Un ampio profilo del loro lavoro si può leggere nel sito dello studio www.a2studio.com

Lo studio ad oggi si avvale della collaborazione di:
Arch. Maddalena Casarotti;
Arch.Chiara Celli;
Arch.Valeria Tedaldi.
Pubbliche relazioni e ufficio stampa Amanda Pallotti
A2 Studio Gasparri e  Ricci Bitti Architetti Associati
A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti Associati
  • Address Via I Maggio 86, 40026 Imola | Italy
Teams 1 teams

A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti associati Progettare, inventare, reinventare e costruire ad arte Antonio nasce a Imola l’8 Aprile 1964 e si laurea alla Facoltà di Architettura di Firenze nel 1998, Andrea nasce a Faenza il 3 Aprile dello stesso anno e si laurea anch’esso alla Facoltà di Architettura di Firenze nel 1990. Un destino che sembra segnato ancora prima di iniziare e che porta alla fondazione dell’A2 studio nel 1994 in cui le due “A” non stanno a simboleggiare solo le loro iniziali. “Ci piace mettere in risalto la nostra duttilità progettuale applicandola ad ogni campo dell’architettura: spazi per vivere, lavorare, energie rinnovabili, urbanistica, attività commerciali ed espositive”. Un ampio profilo del loro lavoro si può leggere nel sito dello studio www.a2studio.com Lo studio ad oggi si avvale della collaborazione di: Arch. Maddalena Casarotti; Arch.Chiara Celli; Arch.Valeria Tedaldi. Pubbliche relazioni e ufficio stampa Amanda Pallotti