ARP Studio

Architecture Firm

2
2 Followers 363 Visits
ARP Studio 2
ARP Studio
L’ARP Studio nasce da un’idea degli architetti Pino Bova e Romina Carniato.
Uniti dalla passione per l’architettura, vista come modellazione dello spazio dove ogni dettaglio ne diventa una componente fondamentale, dal 2012 iniziano un lavoro di sperimentazione e progettazione dando avvio all’ARP Studio.

La ricerca continua, la cura per i dettagli e l’attenzione alle esigenze della committenza sono i valori che ispirano ogni lavoro dell’ARP Studio.

Lo Studio è un laboratorio dove immaginare, innovare e – qualche volta – stravolgere, ma sempre con un’attenzione vigile alla funzionalità di ogni soluzione architettonica.

L’estetica e l’amore per il bello si trasformano in cura dei dettagli, scelta minuziosa dei materiali ed equilibrio di forme, colori e volumi affinché ogni progetto risuoni della sua speciale armonia.

Se l’estetica, la competenza tecnica e la ricerca continua sono le fondamenta di ogni progetto architettonico dell’ ARP Studio, l’attenzione alle esigenze della committenza ne sono invece il tratto distintivo nella convinzione che ogni progetto è perfettamente riuscito solo quando riesce a modellare elegantemente lo spazio sulla quotidianità di chi lo abita.
ARP Studio
ARP Studio

L’ARP Studio nasce da un’idea degli architetti Pino Bova e Romina Carniato. Uniti dalla passione per l’architettura, vista come modellazione dello spazio dove ogni dettaglio ne diventa una componente fondamentale, dal 2012 iniziano un lavoro di sperimentazione e progettazione dando avvio all’ARP Studio. La ricerca continua, la cura per i dettagli e l’attenzione alle esigenze della committenza sono i valori che ispirano ogni lavoro dell’ARP Studio. Lo Studio è un laboratorio dove...

Follow ARP Studio also on


Activities