DressHome

Interior Design Firm Altamura / Italy

0
0 Followers 389 Visits
DressHome 0
DressHome
"l designer non ha una visione personale del mondo, nel senso artistico, ma ha un metodo per affrontare i vari problemi di progettazione".

Bruno Munari, Artista e designer

Che si tratti di un oggetto o di un interno, DressHome utilizza un metodo di progettazione logico, testato e migliorato negli anni, che ha come punto di partenza una variabile: il Committente. Questo perché l’obiettivo di DressHome è creare progetti in cui il Committente possa sentirsi a proprio agio, progetti come abiti su misura, di qui il nome dello studio. Nella fase progettuale, invece, il metodo si basa su tre concetti:

1. Condivisione di ogni fase della progettazione; ciò consente di rivedere il progetto con il Committente e apportare continui miglioramenti.

2. Personalizzazione dello stile, che richiede un’elaborata ricerca per ogni Committente.

3. Trasparenza, che si traduce nella libertà nella scelta di fornitori, esecutori, artigiani.

Il risultato è un “abito” sempre diverso. Trame, forme e colori che raccontano un vissuto, una personalità e trasmettono emozioni a chi li indossa.
DressHome
DressHome
  • Address VIA GORIZIA, 4, 70022 Altamura | Italy
  • Tel 0803322246

"l designer non ha una visione personale del mondo, nel senso artistico, ma ha un metodo per affrontare i vari problemi di progettazione". Bruno Munari, Artista e designer Che si tratti di un oggetto o di un interno, DressHome utilizza un metodo di progettazione logico, testato e migliorato negli anni, che ha come punto di partenza una variabile: il Committente. Questo perché l’obiettivo di DressHome è creare progetti in cui il Committente possa sentirsi a proprio agio, progetti come...

Follow DressHome also on


Activities