Studio 2.0 Architettura

Architecture Firm Rubano / Italy

0
0 Followers 978 Visits
Studio 2.0 Architettura 0
Studio 2.0 Architettura
Da più di dieci anni ci occupiamo dell’estetica e della funzionalità dei tuoi arredamenti con passione, impegno e professionalità. In particolare curiamo progetti di arredo privato o di retail, dallo studio iniziale fino alla loro ingegnerizzazione. Ma non solo, perché lo scopo del nostro lavoro è dare l’aiuto giusto, al momento giusto.
Per questo il nostro studio si propone anche come appoggio nelle fasi di esecuzione e realizzazione degli allestimenti. Testimoni della nostra esperienza e serietà sono grandi aziende come Benetton, Gas e Asso Group con cui collaboriamo da tempo.
Alcuni progetti hanno riguardato infatti tutto il territorio nazionale e internazionale.
Studio 2.0 Architettura
Studio 2.0 Architettura
  • Address Via E. Bernardi 1, 35030 Rubano | Italy
  • Tel 3478735221

Da più di dieci anni ci occupiamo dell’estetica e della funzionalità dei tuoi arredamenti con passione, impegno e professionalità. In particolare curiamo progetti di arredo privato o di retail, dallo studio iniziale fino alla loro ingegnerizzazione. Ma non solo, perché lo scopo del nostro lavoro è dare l’aiuto giusto, al momento giusto. Per questo il nostro studio si propone anche come appoggio nelle fasi di esecuzione e realizzazione degli allestimenti. Testimoni della nostra esperienza e...

Follow Studio 2.0 Architettura also on


Activities