Be Architettura

Architecture Firm Dueville / Italy

7
7 Followers 2,554 Visits
Be Architettura 7
Be Architettura
Be Architettura opera in vari ambiti della progettazione, dalla scala urbana all’interior design fino al disegno di prodotto.
Lo Studio continua e amplifica la pluriennale storia di Bertoncello Architetti Associati, nata dalla collaborazione degli architetti Giuseppe Bertoncello, Massimo Zazzeron, Carlo De Rossi e Maria Gnes.
Nelle loro esperienze in Italia e a livello internazionale possono contare realizzazioni di edifici pubblici e industriali, residenze di pregio e retail di alta gamma, oltre alla collaborazione con noti brand di design.
La singolarità di ogni committente e la peculiarità del contesto sono i caratteri principali dell'approccio progettuale, dove le tecniche tradizionali si mescolano a quelle più innovative.
Dal 2020 lo studio si presenta con una nuova corporate identity in una rinnovata e ampliata sede.
Be Architettura
Be Architettura
  • Address Piazza Redentore Dueville | Italy
  • Tel +390444590444

Be Architettura opera in vari ambiti della progettazione, dalla scala urbana all’interior design fino al disegno di prodotto. Lo Studio continua e amplifica la pluriennale storia di Bertoncello Architetti Associati, nata dalla collaborazione degli architetti Giuseppe Bertoncello, Massimo Zazzeron, Carlo De Rossi e Maria Gnes. Nelle loro esperienze in Italia e a livello internazionale possono contare realizzazioni di edifici pubblici e industriali, residenze di pregio e retail di alta gamma,...

Follow Be Architettura also on


Activities