Paolo Bedogni Architetto

Architecture Firm Reggio Emilia

1
1 Followers 1,303 Visits
Paolo Bedogni Architetto 1
Paolo Bedogni Architetto
Esperto nella ristrutturazione, recupero e ricostruzione di beni architettonici, storici vincolati dalla Soprintendenza, nonché nella realizzazione di nuovi edifici prefabbricati in legno.
Specializzato nel recupero degli edifici con tecniche e soluzioni innovative nel campo Bioclimatico-Ambientale per il risparmio energetico, la riduzione delle emissioni inquinanti e degli sprechi termici.
Nominato CONSULENTE “in quanto professionista edotto alle problematiche connesse al restauro monumentale complesso” per le Soprintendenze dell’Emilia-Romagna, dell’Umbria e delle Marche.
Collabora con l’Università di Bologna, Politecnico di Milano, di Ferrara, di Venezia, di Parma e di San Marino con specifici contributi, conferenze sulla edilizia specialistica e come correlatore a tesi di laurea.
Realizzazione di disegni CAD ad ogni livello di dettaglio e scala per la realizzazione progettuale ed esecutiva, compreso modellazioni tridimensionali, rilievi, acquerelli, foto nonché pubblicazioni digitali e cartacee.
Vicepresidente dell’associazione COSTRUIRE IL SACRO
Paolo Bedogni Architetto
Paolo Bedogni Architetto
  • Address Via Gazzata 18, 42121 Reggio Emilia
  • Tel 0522440035
  • paolobedogni

Esperto nella ristrutturazione, recupero e ricostruzione di beni architettonici, storici vincolati dalla Soprintendenza, nonché nella realizzazione di nuovi edifici prefabbricati in legno. Specializzato nel recupero degli edifici con tecniche e soluzioni innovative nel campo Bioclimatico-Ambientale per il risparmio energetico, la riduzione delle emissioni inquinanti e degli sprechi termici. Nominato CONSULENTE “in quanto professionista edotto alle problematiche connesse al restauro...

Follow Paolo Bedogni Architetto also on


Activities