DISEGNOINOPERA

Architecture Firm Metropolitan City of Milan / Italy

75
75 Followers 4,028 Visits
DISEGNOINOPERA 75
DISEGNOINOPERA
DISEGNOINOPERA è uno studio di architettura con sede a Milano che lavora nell’ambito dell’interior, exhibition e retail design, dal concept, alla definizione esecutiva, fino alla fase realizzativa, con il contributo di consulenti di varie discipline.
L’approccio sartoriale al progetto si basa su una forte interazione col cliente per giungere ad un manufatto che corrisponda al meglio alle sue esigenze, offrendo metodo, esperienza e consiglio su tutte le scelte che implicano valutazioni estetiche, tecniche, logistiche e funzionali, nonché attenzione ai tempi e alla sostenibilità economica dell’opera.
Lo studio ha avuto pubblicazioni riguardanti le proprie realizzazioni su riviste specializzate stampate e online come Elle Decor e Living del Corriere della Sera.
DISEGNOINOPERA
DISEGNOINOPERA
  • Address via Bergognone 34, 20144 Metropolitan City of Milan | Italy
  • Tel +39 3206226955

DISEGNOINOPERA è uno studio di architettura con sede a Milano che lavora nell’ambito dell’interior, exhibition e retail design, dal concept, alla definizione esecutiva, fino alla fase realizzativa, con il contributo di consulenti di varie discipline. L’approccio sartoriale al progetto si basa su una forte interazione col cliente per giungere ad un manufatto che corrisponda al meglio alle sue esigenze, offrendo metodo, esperienza e consiglio su tutte le scelte che implicano valutazioni...

Follow DISEGNOINOPERA also on


Activities