FORNACE BRIONI SRL

Manufacturer Gonzaga / Italy

1
1 Followers 1,985 Visits
FORNACE BRIONI SRL 1
FORNACE BRIONI SRL
Quasi cento anni di esperienza hanno formato un’azienda dalle solide radici e conoscenze che ha saputo crescere ed evolvere fino a divenire punto di riferimento di un costruire versatile ed innovativo nello stile, nelle forme e nelle applicazioni.
Flessibilità e possibilità di personalizzare la produzione caratterizzano l’attività produttiva di Fornace Brioni. L’esperienza e il rispetto dei metodi tradizionali di lavorazione assicurano prodotti con alti standard qualitativi e di finitura.

L’antico e il nuovo convivono.

La tradizione, i colori della terra e l’arte antica delle lavorazioni manuali alimentano la forte spinta dell’azienda alla ricerca e all’innovazione per assecondare la continua evoluzione del gusto, delle esigenze abitative e dell’architettura contemporanea.
La marcatura CE, le prove di laboratorio e le ricerche condotte con Istituti qualificati dimostrano la forte attenzione al prodotto e al cliente.

Il cotto mantovano Brioni viene prodotto con le argille alluvionali estratte dalla cava nella golena del fiume Po dove i limi argillosi sono di qualità eccellente perché generati dal lento susseguirsi delle stagioni e dalla stratificazione delle successive sedimentazioni.
FORNACE BRIONI SRL
FORNACE BRIONI SRL
  • Address Via Ronchi, 46023 Gonzaga | Italy
  • Tel 037658142
  • Tel 3484418510

Quasi cento anni di esperienza hanno formato un’azienda dalle solide radici e conoscenze che ha saputo crescere ed evolvere fino a divenire punto di riferimento di un costruire versatile ed innovativo nello stile, nelle forme e nelle applicazioni. Flessibilità e possibilità di personalizzare la produzione caratterizzano l’attività produttiva di Fornace Brioni. L’esperienza e il rispetto dei metodi tradizionali di lavorazione assicurano prodotti con alti standard qualitativi e di finitura....

Follow FORNACE BRIONI SRL also on


Activities