Arch. Marta Crivello

Architect Carugate / Italy

8
8 Followers 18 Following 1,919 Visits
send a message
Arch. Marta Crivello 8
Arch. Marta Crivello
Ci sono bambine che con la fantasia viaggiano per mondi incantati, popolati da principi salvatori e castelli con alte torri. E ci sono bambine che, come me, quel mondo han sempre sognato di renderlo vero e vivibile. Quando un bambino gioca, col suo gioco è in grado di riempire l’universo intero. Così, fin da piccola, con a disposizione dei semplici mattoncini LEGO, ho provato a rendere reale il mio mondo fantastico. Crescendo la passione non è mai passata, anzi, è stata alimentata dagli studi che mi hanno fornito gli strumenti per dare forma ai miei sogni. Non è un caso che, alle medie, il mio insegnante di disegno tecnico fosse diventato il mio mito. O che, nella mia ricerca del bello, mi capitasse di focalizzare l'attenzione non tanto sul ragazzo davanti a me, come forse sarebbe stato normale alla mia età, quanto piuttosto sul portone cui si era appoggiato in una naturalissima posa studiata per attirare l'attenzione.
“Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta.”, diceva Milton Berle. Ed io era questo che volevo fare: studiare per costruire opportunità.
“Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo” Io, con orgoglio e passione, sono diventata architetto.
Arch. Marta Crivello
Arch. Marta Crivello
  • Address Via Trento, 1, 20061 Carugate | Italy
  • Tel 3391927857

Follow Arch. Marta Crivello also on

Teams 1 teams

Ci sono bambine che con la fantasia viaggiano per mondi incantati, popolati da principi salvatori e castelli con alte torri. E ci sono bambine che, come me, quel mondo han sempre sognato di renderlo vero e vivibile. Quando un bambino gioca, col suo gioco è in grado di riempire l’universo intero. Così, fin da piccola, con a disposizione dei semplici mattoncini LEGO, ho provato a rendere reale il mio mondo fantastico. Crescendo la passione non è mai passata, anzi, è stata alimentata dagli studi che mi hanno fornito gli strumenti per dare forma ai miei sogni. Non è un caso che, alle medie, il mio insegnante di disegno tecnico fosse diventato il mio mito. O che, nella mia ricerca del bello, mi capitasse di focalizzare l'attenzione non tanto sul ragazzo davanti a me, come forse sarebbe stato normale alla mia età, quanto piuttosto sul portone cui si era appoggiato in una naturalissima posa studiata per attirare l'attenzione. “Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta.”, diceva Milton Berle. Ed io era questo che volevo fare: studiare per costruire opportunità. “Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo” Io, con orgoglio e passione, sono diventata architetto.

Activities