Salvia & Petrolio 2018 | Arch. Marta Crivello

Un appartamento unico per una famiglia eterogenea Carugate / Italy / 2018

0
0 Love 199 Visits Published

Colore, vetro, gres e marmo: un progetto di interior design per un'abitazione privata in Carugate. 2018
Quando la coppia proprietaria di questo appartamento entrò in studio era il compleanno dell'arch. Marta Crivello, e fu davvero un regalo, una gentilezza di altri tempi ma dai capelli rosa fluo.


Avevano tanti dubbi, ma la capacità di visualizzare le nostre idee e per la maggior parte delle volte accoglierle facendole proprie.


L'appartamento avrebbe dovuto accogliere i quadri, il figlio che studia all'estero, i loro due cani, i loro mobili antichi, Silvana, Mario e naturalmente salvia e petrolio,  l'ordine non è casuale!


Abbiamo trasformato, grazie ad un accurato progetto strutturale, funzionale e di interior design, una vecchia scala a chiocciola rossa in una luminosissima scala in muratura, rimescolato un po' le destinazioni d'uso degli ambienti e cambiato completamente abito alle pareti e ai pavimenti!


In questo progetto l'accento cade sul vetro, avevamo la necessità di lasciar entrare la luce a ogni ora del giorno e in tutti gli ambienti. Tiziano il vetraio ci ha sapientemente dato una mano.


Salvia e petrolio progetto di interior design in Carugate (MI).

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Colore, vetro, gres e marmo: un progetto di interior design per un'abitazione privata in Carugate. 2018Quando la coppia proprietaria di questo appartamento entrò in studio era il compleanno dell'arch. Marta Crivello, e fu davvero un regalo, una gentilezza di altri tempi ma dai capelli rosa fluo. Avevano tanti dubbi, ma la capacità di visualizzare le nostre idee e per la maggior parte delle volte accoglierle facendole proprie. L'appartamento avrebbe dovuto accogliere i quadri, il...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram