Benessere e tranquillità nell'Aquapura Douro Valley

Armonia con la natura e lusso firmate da Luís Rebelo de Andrade

by Cecilia Di Marzo
0
0 Love 1038 Visits

L’Aquapura Douro Valley è un boutique hotel a 5 stelle aperto dal 2007 sulle rive del fiume Douro, in Portogallo, in una valle classificata come patrimonio dell’Unesco nel 2001. in questo hotel  comfort  e armonia s’incontrano e portano la firma dell’arch. Luís Rebelo de Andrade dello studio Arquitraço.
L'esclusiva casa padronale che ospita l'hotel, costruita nel XIX secolo, è caratterizzata da un design moderno armonicamente combinato con la struttura originaria.

Definito come “il primo hotel a 6 stelle del Portogallo”, l’Aquapura Douro Valley affascina per la sua tranquilla atmosfera e il meraviglioso contesto naturalistico degli infiniti vigneti della valle del Douro.

L’Aquapura Douro Valley è membro del marchio Small Luxury Hotels of the World e garantisce ai suoi ospiti le migliori strutture della zona, inclusa una Spa rinomata e moderna.
L’Hotel dispone di 5 ettari di boschi, una biblioteca, campo da tennis, 3 ristoranti e 2 bar, una piscina riscaldata all'aperto, una piscina al coperto, una Centro Business con 5 sale meeting, una sala degustazione vino, un centro fitness. L’Aquapura Douro Valley Spa, moderna e raffinata, vanta una superficie di 2.200 mq realizzati dallo stesso team della famosa Hodson's Bay Spa in Irlanda. L'Aquapura Spa usa solo prodotti naturali e biologici e le sale-trattamenti sono illuminate soltanto da luce naturale o da candele per ottenere i migliori risultati.

Comments
    comment
    user
    Author
    References
    Aquapura Douro Valley 28

    Aquapura Douro Valley

    Samodães-Lamego / Portugal / 2007