Revì Art

Interior designer Molfetta / Italy

3
send a message
Revì  Art 3
Revì Art
Revì Art è un brand che si occupa di progettare e realizzare “mobili di riciclo”. Forniture per interni e complementi d’arredo destinati a essere dismessi, vengono sottoposti a un processo di restyling per poter essere nuovamente venduti e quindi utilizzati e fruiti.
Lavoriamo nell'ambito del cosiddetto " upcycling ”, come pratica di recupero e ri-valutazione di oggetti che hanno terminato il loro ciclo di vita.

Revì Art si basa su una rete di artigiani che collaborano alla creazione di prodotti da noi progettati, inoltre il vero core business è la collaborazione attiva con enti che si occupano di “green”, di riciclo e di ambiente, che si traduce in azioni concrete in cui l’acquisto di un mobile può generare una ricaduta in termini ecologici e di salvaguardia ambientale.
Anche il processo di recupero è curato nei minimi dettagli, perchè utilizziamo solo colori certificati Ecolabel, non tossici, a basso impatto ambientale.

Ogni linea Revi Art è ispirata alla natura, i colori sono sempre il frutto di una “palette” ben studiata che nasce da una suggestione. Fiumi, monti, fiori, fili d’erba e piante di ogni specie concorrono a trasmettere accostamenti che vengono utilizzati per mobili e oggetti recuperati.
Revì Art lavora sia su commissione per privati che per allestimenti fieristici ed espositivi, arredo di locali commerciali, B&B, e masserie.

Revì  Art
Revì Art
  • Address Corso Vito Fornari, 32, 70056 Molfetta | Italy
  • Tel 351 62 98 936

Follow Revì Art also on

Teams 1 teams

Revì Art è un brand che si occupa di progettare e realizzare “mobili di riciclo”. Forniture per interni e complementi d’arredo destinati a essere dismessi, vengono sottoposti a un processo di restyling per poter essere nuovamente venduti e quindi utilizzati e fruiti. Lavoriamo nell'ambito del cosiddetto " upcycling ”, come pratica di recupero e ri-valutazione di oggetti che hanno terminato il loro ciclo di vita. Revì Art si basa su una rete di artigiani che collaborano alla creazione di prodotti da noi progettati, inoltre il vero core business è la collaborazione attiva con enti che si occupano di “green”, di riciclo e di ambiente, che si traduce in azioni concrete in cui l’acquisto di un mobile può generare una ricaduta in termini ecologici e di salvaguardia ambientale. Anche il processo di recupero è curato nei minimi dettagli, perchè utilizziamo solo colori certificati Ecolabel, non tossici, a basso impatto ambientale. Ogni linea Revi Art è ispirata alla natura, i colori sono sempre il frutto di una “palette” ben studiata che nasce da una suggestione. Fiumi, monti, fiori, fili d’erba e piante di ogni specie concorrono a trasmettere accostamenti che vengono utilizzati per mobili e oggetti recuperati. Revì Art lavora sia su commissione per privati che per allestimenti fieristici ed espositivi, arredo di locali commerciali, B&B, e masserie.