pOdSBox | KIN architetti

Elementi Salerno / Italy / 2022

1
1 Love 93 Visits Published

L’intervento è consistito nel realizzare alcuni elementi d’arredo per gli uffici di un’azienda che trova posto in un antichissimo complesso monumentale nel centro storico di Salerno.
La scelta della funzione e del materiale utilizzato ha un fondamento ben preciso, restituire ai fruitori alcune postazioni di lavoro “smart”, più dinamiche e al tempo stesso spazi per il relax da ritagliarsi durante le ore di lavoro.
Il materiale utilizzato è il legno OSB, lasciato grezzo e trattato solo con uno strato protettivo. Alcune porzioni di superficie sono state dipinte con tinte che richiamano i colori sociali dell’azienda. L’impiego di un materiale contemporaneo, ben riconoscibile rispetto al contesto denota una netta differenza rispetto agli ambienti esistenti.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento è consistito nel realizzare alcuni elementi d’arredo per gli uffici di un’azienda che trova posto in un antichissimo complesso monumentale nel centro storico di Salerno.La scelta della funzione e del materiale utilizzato ha un fondamento ben preciso, restituire ai fruitori alcune postazioni di lavoro “smart”, più dinamiche e al tempo stesso spazi per il relax da ritagliarsi durante le ore di lavoro.Il materiale utilizzato è il...

    Project details
    • Year 2022
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Multi-purpose Cultural Centres / Interior Design / Custom Furniture / Photography / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users