Piano Dario | Studio Forward

Un progetto di interni dedicato e delicato, dove il dettaglio fa la differenza. Catania / Italy / 2022

0
0 Love 88 Visits Published

Per completare gli ambienti del palmento di Pianodario, una delle Contrade di Tascante, la tenuta di Tasca d'Almerita sull'Etna, abbiamo progettato degli arredi su misura in continuità con il concept che ha guidato il precedente intervento di restauro architettonico.


Attraverso l'uso del castagno, del metallo, del valchromat e del vetro, uniti da un disegno minimale, vengono configurati buvettes ed espositori, una cucina ed una cantinetta con un approccio mimetico all'interno dello spazio. Anche gli arredi polifunzionali e le cabine dedicate agli spazi degustazione sono pensati per integrarsi perfettamente con il contenitore architettonico, con un design in cui la forma segue la funzione e rispetta il contesto, pur mostrando la propria personalità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per completare gli ambienti del palmento di Pianodario, una delle Contrade di Tascante, la tenuta di Tasca d'Almerita sull'Etna, abbiamo progettato degli arredi su misura in continuità con il concept che ha guidato il precedente intervento di restauro architettonico. Attraverso l'uso del castagno, del metallo, del valchromat e del vetro, uniti da un disegno minimale, vengono configurati buvettes ed espositori, una cucina ed una cantinetta con un approccio mimetico all'interno dello...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Wineries and distilleries
    Archilovers On Instagram